lunedì 22 marzo 2010

Fiocco nascita.






Che ve ne pare? Le foto sopra riguardano il fiocco nascita di mia figlia...Sono due medaglioni in terracotta: sul più grande ho dipinto mediante la tecnica country un angioletto, su quello più piccolo ho riportato il nome di mia figlia e poi ho incollato delle roselline che ho fatto con la pasta di mais (tecnica che ho sperimentato da poco.... ^_^ infatti le rose non sono bellissime...)...
Questo è un esempio (molto semplice) di pittura country....^_^

2 commenti:

Linda ha detto...

Ciao sono Linda, autrice del sito Pane, amore e creatività.
Ho visto questo splendido fiocco nascita che hai fatto e mi piacerebbe segnalarlo nel post del martedì dedicato alle "vostre creazioni". Se ti può far piacere qui troverai il link per partecipare: http://paneamoreecreativita.it/segnalami-le-tue-creazioni
Ciao, buona giornata creativa

Rossella ha detto...

Ciao sono Rossella, il mio sito è:
www.mammainrete-rossella.blogspot.com, ti volevo fare i complimenti per il fiocco nascita che hai fatto.Anche io mi diletto, quando posso con il decoupage,ti saluto e continua a creare.