lunedì 22 marzo 2010

Bomboniere battesimo.....


Belle queste bambine un pò angioletto un pò bamboline...^_^
Le ho sempre realizzate utilizzando la pittura country anche se il pattern l'ho modificato un pò dall'originale.....^_^ E che ve ne pare dei capelli....? Sono piccole treccine in lana....^_^
L'idea mi sembrava bellissima per le bomboniere della mia piccola Principessa.....
La bomboniera è realizzata su un medaglione in terracotta ovale di circa 20-22 cm; naturalmente si può scegliere un personaggio diverso e colori diversi.
Inoltre a scelta si può mettere il fiocchetto e il pizzo macramè.
Prezzo cadauna nella tipologia in foto euro 5,50 con sacchetto in stoffa con 3 confetti e bigliettino 6,50


1 commento:

Linda ha detto...

Ciao sono Linda, autrice del sito Pane, amore e creatività.
Ho visto questa splendida bomboniera per il battesimo che hai fatto e mi piacerebbe segnalarla nel post del martedì dedicato alle "vostre creazioni". Se ti può far piacere qui troverai il link per partecipare: http://paneamoreecreativita.it/segnalami-le-tue-creazioni
Ciao, buona giornata creativa